Spedizioni e ritiro dell'usato

Spedizione del tuo pacco

Maggio Vincenzo & C. s.n.c. può accettare ordini solo con consegna nel territorio dello stato italiano.

Maggio Vincenzo & C. s.n.c. non effettua spedizioni presso Mail Boxes e presso società che forniscono servizi di domiciliazione.

Per ogni ordine effettuato su www.maggioelettrodomestici.it, Maggio Vincenzo & C. s.n.c. emette fattura o scontrino del materiale spedito. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.

Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nessuna spesa o commissione ulteriore è dovuta a Maggio Vincenzo & C. s.n.c.

La consegna della merce ordinata si intende al piano abitazione fino ad un peso di 30Kg.

I tempi di consegna della merce ordinata sono puramente indicativi e sono pubblicati nell'apposita tabella alla voce "tempi di consegna indicativi"; gli stessi potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità. La consegna standard, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 13.00; dalle 14.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.

Nessuna responsabilità può essere imputata a Maggio Vincenzo & C. s.n.c. in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura;
- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato.

Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva" sull'apposito documento accompagnatorio e confermati, entro 8 giorni mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere, il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio. Nel caso specifico di pacco danneggiato scrivere "ritiro con riserva perchè il pacco è danneggiato". E' inoltre richiesta l'apertura di una pratica di anomalia presso Maggio Vincenzo & C. s.n.c., compilando quanto presente sotto il bottone nell'area "Stato ordini".
Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro otto giorni dal ricevimento. Eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio.
E' inoltre richiesta l'apertura di una pratica di anomalia presso Maggio Vincenzo & C. s.n.c., compilando quanto presente sotto il bottone nell'area "Stato ordini".
Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione.
Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.
1. Consegna con corriere espresso
Nel caso di consegna con corriere espresso è incluso il servizio di consegna al piano abitazione per prodotti di peso inferiore a 30Kg.
La consegna standard avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 13.00; dalle 14.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del Cliente, il corriere lascia un avviso e ritenta la consegna nelle 24 ore successive; in caso di ulteriore assenza il Cliente sarà contattato dal servizio clienti di Maggio Vincenzo & C. s.n.c. con cui definirà i dettagli della consegna. Se anche il terzo tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a Maggio Vincenzo & C. s.n.c., con conseguente annullamento dell'ordine e nulla sarà dovuto al Cliente.
2. Consegna su appuntamento a Palermo
Nel caso di consegna su appuntamento, il Cliente viene contattato telefonicamente dal corriere per fissare la data di consegna e la fascia oraria (mattina o pomeriggio).
La consegna standard avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 13.00; dalle 14.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al sabato.
La consegna dovrà avvenire necessariamente entro 3 giorni lavorativi dalla data del contatto telefonico.
3. Consegna/installazione/ritiro usato grandi elettrodomestici
Il servizio prevede la consegna e l'installazione dell'elettrodomestico con preavviso telefonico e consegna dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 nei giorni feriali. E' incluso il servizio di consegna al piano su appuntamento.
L'installazione viene effettuata solamente per grandi elettrodomestici acquistati su www.maggioelettrodomestici.it contestualmente al servizio di consegna. Per installazione si intende: disimballo, allacciamento alla rete idrica e/o elettrica, prova funzionamento elettrodomestico e spiegazione dello stesso. Si prevede il ritiro dell'usato, che deve essere contestuale alla consegna del prodotto nuovo, e lo smaltimento nel rispetto delle normative vigenti in materia di trasporto e tutela ambientale.
Nota bene:
L'allacciamento alla rete idrica e/o elettrica viene effettuato solo su impianti preesistenti, perfettamente funzionanti e rispondenti alle normative di sicurezza vigenti. L'allacciamento potrà essere rifiutato dal personale addetto alla consegna qualora gli impianti preesistenti si dovessero rivelare non conformi.
Gli imballi dovranno essere conservati dall'utente qualora voglia avvalersi del diritto di recesso.
Il ritiro dell’usato non viene effettuato per i prodotti appartenenti alla categoria "Piani Cottura".
L'installazione di piani cottura e cucine a gas avviene successivamente alla consegna e previo appuntamento concordato con il Cliente.

Carrello  

Nessun prodotto

Spedizione 0,00 €
Totale 0,00 €

Carrello

Vedi tutte le offerte

Guarnizione...
  • Guarnizione oblo' Rex 1108590900
  • 75,01 €

55,01 €

TERMINA IN:

Giorni
0
0
Ore
0
0
Min.
0
0
Sec.
0
0



Vedi questo prodotto

Copyright ©2012 Maggio Vincenzo & C. s.n.c.. All rights reserved By Company